Cancelli e grate

Cancelli e grate in legno

Presso la Falegnameria L.M. Creazioni di Palau, in provincia di Sassari, potrete richiedere la realizzazione di cancelli e grate divisorie. Sempre maggiore è la richiesta di questo tipo di prodotto, e l’esperienza consolidata della famiglia Mei, che opera nel settore da più di quarant’anni, ha fatto sì che la lavorazione si andasse sempre perfezionando per la cura del dettaglio e del design.

L'estetica dei cancelli in legno

Chi acquista un cancello in legno si affida a un elemento che conferisce all’interno dello spazio circostante un aspetto più naturale, costituendo un inserimento meno aggressivo e meno artificiale. Il cancello in legno si può, inoltre, abbinare a recinzioni realizzate con lo stesso materiale. Il legno massello, quello con cui lavora di più la falegnameria di Sassari, esercita un maggiore fascino perché risulta essere più rustico e naturale. 

Grate da giardino

Molto versatili e ideali per rifinire in modo elegante le proprie case e giardini, sono le grate in legno. Quelli offerti dalla L.M. Creazioni sono articoli adatti a resistere a lungo in ambienti esterni e senza subire alcun tipo di deterioramento. Inoltre, possono essere anche un'ottima soluzione per separare gli spazi interni. 
Scriveteci al nostro indirizzo mail per farci sapere del vostro progetto
Share by: