La Falegnameria

Falegnameria a Palau 

L.M. Creazioni è una falegnameria artigianale che si occupa della lavorazione e realizzazione di mobili in legno e complementi d'arredo, per interni ed esterni. Il mobilificio L.M. è specializzato nella creazione artigianale di arredamenti su misura, utilizzando il legno più appropriato e opportuno a seconda della sua destinazione finale. L'attività produce anche serramenti e infissi in legno, quali porte e finestre, sia semplici che decorate a mano con soggetti e disegni di vostra scelta.


L.m Creazioni Falegnameria Artigianianale


Tutt'oggi l'azienda produce e realizza mobili con scheletri e parti a vista in vero legno massello, riuscendo ad imporsi alle competitive e concorrenziali regole di mercato grazie alle tecniche di lavorazione migliori, ad una maniacale cura dei dettagli e all'impiego di legni prestigiosi e di prima scelta. L.M. Creazioni opera con serietà e professionalità nel campo dell'arredo. Crea infissi esterni ed interni, lavori centinati, oblò di vetro con cornice in legno, porte scorrevoli e mobili su misura, anche su disegno, per ogni gusto ed esigenza. E ancora, cucine componibili, suppellettili e complemento d'arredo.


Oltre trent'anni di esperienza


La Falegnameria L.M. Creazioni nasce nel 1973 dalla passione e il forte amore per l’artigianato a opera di Luciano Mei che nel corso degli anni ha trasmetto il suo capitale umano al figlio Samuele. Fin dall’inizio dell’attività si lavoravano e costruivano mobili in legno massello secondo le regole e le tradizioni di bottega. Questo materiale, infatti, rappresenta il valore vero del legno. 

La mission


L’obiettivo principale che si pone l’azienda è il raggiungimento di perfezione dei dettagli e l’inserimento del mobile – o dell'infisso – nel contesto giusto, avendo cura di riprodurre armonicamente e artigianalmente le vostre idee di arredo.
Share by: